Casa indipendente in vendita Via Giuncaro , Santo Stefano di Magra
Centro100mq
5locali

RIF. 2876 SANTO STEFANO, CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO, PORTICO, TERRAZZO E POSTO AUTO
Nella campagna di Santo Stefano, disposta su 2 livelli, con generoso spazio esterno.
PER CHI E' QUESTA CASA?
Questa abitazione è ideale per chi desidera privacy e spazi esterni importanti senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini.
SPECIFICHE PER CHI HA MOBILITA' RIDOTTA
Non idonea.
L'immobile è disposto su due livelli collegati tramite scala interna.
PET FRIENDY
SI - ampissimo spazio esterno perfetto per animali domestici.
METRATURA E DISTRIBUZIONE
La casa è strutturata su due livelli:
Piano terra: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, bagno e portico di circa 30mq rivolto verso il giardino;
Piano primo: 3 camere da letto, un secondo bagno e un terrazzo con porticato.
Il giardino (2000mq circa) è ben esposto, ideale per momenti di relax, gioco, convivialità o attività all'aperto.
E' presente una cantina/deposito nel giardino.
Completano la proprietà diversi posti auto scoperti.
Altre notizie più sensoriali potrete trovarle nella sezione "nostre impressioni", qui sotto.
Chiedeteci informazioni dettagliate allo (centralino).
Ci scusiamo anticipatamente se non riusciremo a rispondere contestualmente alla vostra chiamata, ma la quantità di telefonate spam che interrompono il nostro lavoro quotidiano ci costringe a posticipare le risposte dopo la verifica del numero in ingresso.
Se poteste inviarci direttamente un messaggio whatsapp o vocale al numero oppure al dicendo chi siete e per quale immobile ci contattate, velocizzeremo la procedura.
FINITURE E IMPIANTISTICA
L'immobile è in buono stato di manutenzione generale.
Gli impianti sono autonomi (riscaldamento e utenze indipendenti).
PUNTI DI FORZA
Giardino privato
Portico
Doppi servizi
Cantina/deposito
Posti auto
Ottima esposizione
Contesto tranquillo e riservato
DISTANZA DAL MARE
15km circa
DISTANZA DA SERVIZI E MEZZI PUBBLICI
2km circa
DISTANZA STAZIONE FERROVIARIA
1,5km circa
DISTANZA CASELLO AUTOSTRADALE
1,3km circa
LE NOSTRE IMPRESSIONI - SUGGERIMENTI
Entrando si percepisce subito un senso di spazio e tranquillità, con questo giardino generoso che avvolge la proprietà e regala una luce naturale diffusa.
L'atmosfera è rilassata e familiare, ideale per chi desidera un ambiente confortevole da vivere tutto l'anno.
La disposizione su due livelli distingue nettamente la zona giorno da quella notte, offrendo privacy e comfort.
L'indirizzo è approssimativo per salvaguardare la privacy dei proprietari, l'immobile si trova comunque nel quartiere indicato; l'approssimazione è minima.
AGENZIA
Archistudio Immobiliare Grimaldi in Sarzana, via cittadella 10
tel
Ci scusiamo anticipatamente se non riusciremo a rispondere contestualmente alla vostra chiamata, ma la quantità di telefonate spam che interrompono il nostro lavoro quotidiano ci costringe a posticipare le risposte dopo la verifica del numero in ingresso.
Se poteste inviarci direttamente un messaggio whatsapp o vocale al numero oppure al dicendo chi siete e per quale immobile ci contattate, velocizzeremo la procedura.
IN SINTESI
Villino con spazio esterno, parcheggio e balcone....
Aggiornato il 23 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Posti Auto:6
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:2000
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì